Vendita e affitto di immobili commerciali Varese

Immobile commerciale affittoSe sei interessato ad aprire una nuova attività commerciale o vuoi espandere la tua,  scopri l’andamento dei prezzi di vendita e affitto degli immobili commerciali a Varese. Attraverso una rapida analisi delle quotazioni, valuta e scegli la soluzione immobiliare più adatta per la tua attività.
Per quanto riguarda le zone centrali la fascia media dei prezzi per l’acquisto si aggira intorno ai 2.947 euro/mq, con una differenza di circa 1143 euro/mq tra la prima e la seconda fascia di prezzi. Mentre nelle zone semicentrali  prezzo medio di vendita per gli immobili commerciali si aggira intorno ai 1430 euro/mq, con una differenza di prezzo tra la fascia bassa e quella alta di circa 396 euro/mq.  Scopri tutti gli immobili commerciali in vendita disponibili a Varese.

Passando ai prezzi degli affitti, nella zona centrale variano tra gli 11 euro/mq circa al mese e i 20 euro/mq al mese, mentre le quotazioni dei prezzi per l’affitto delle zone semicentrali variano tra i 2 euro/mq al mese della seconda fascia e i 3 euro/mq per la prima. Su Immoimpresa trovi tutte le migliori offerte per l’affitto di immobili commerciali a Varese.