Prezzi di affitto e vendita immobili commerciali Vercelli

Negozi vendita Vercelli

Se desideri aprire un’attività commerciale a Vercelli, ti sarà utile la seguente valutazione dei prezzi di affitto e vendita degli immobili commerciali in relazione alle diverse zone.

Partendo dalla zona centrale, il nucleo di antica formazione registra un prezzo medio di circa 1.642 euro/mq per la vendita e di 9,00 euro/mq al mese per l’affitto; nel nucleo centrale di recente formazione la fascia media di prezzo di vendita si aggira intorno ai 1.462 euro/mq, per l’affitto il prezzo medio è di 7,20 euro/mq al mese. Nella zona semicentrale di Vercelli il prezzo medio di acquisto per i negozi è di circa 1.125 euro/mq, mentre gli affitti si aggirano mediamente intorno ai 4,50 euro/mq al mese. Passando alla zona periferica il prezzo medio di vendita degli immobili commerciali è di circa 720 euro/mq, mentre gli affitti si aggirano intorno ai 3,15 euro/mq al mese. Infine nella zona suburbana la fascia media del prezzo di vendita si aggira intorno ai 630 euro/mq, mentre per quanto riguarda l’affitto la fascia media di prezzo è di 3,15 euro/mq al mese.

Investi nel tuo sogno di aprire un negozio o un locale, affitta o compra l’immobile commerciale più adatto alle tue esigenze. Scopri tutte le offerte disponibili di immobili commerciali in affitto a Vercelli e immobili commerciali in vendita a Vercelli.