Immobili commerciali a Trieste: scopri i prezzi

immobile commerciale vendita Trieste

Stai cercando locali e negozi a Trieste e non sai da dove cominciare per trovare la soluzione perfetta per te? Di seguito troverai le quotazioni di affitto e vendita degli immobili commerciali a Trieste in base alla zona della città in cui si trovano e potrai quindi valutare i costi rispetto alla zona e fare la scelta più giusta a seconda delle tue esigenze.

Nella zona centrale i prezzi di vendita per locali e negozi si aggirano mediamente intorno ai 1.348 euro/mq, infatti nella fascia alta si arriva fino ai 1.503 euro/mq, mentre in quella bassa ai 1.194 euro/mq.
I prezzi degli affitti, invece, sono di circa 4,21 euro/mq al mese per la fascia bassa, di 7,57 euro/mq al mese per la fascia più alta.

Passando alle zone semi-centrali la fascia media di prezzo di vendita di locali e negozi è di circa 1.127 euro/mq al mese, arrivando ai 1.238 euro/mq per la fascia alta e a 1.017 euro/mq per la fascia bassa.
Se invece stavi pensando di affittare, le quotazioni di locazione per la fascia media sono di 3,54 euro/mq al mese, ovvero circa 4,21 euro/mq per la fascia alta e 2,52 euro/mq al mese per la fascia bassa.

Visita il nostro sito e scopri tutte le offerte di affitto immobili commerciali a Trieste e vendita di immobili commerciali a Trieste!