Immobili commerciali in affitto/vendita a Torino: scopri i prezzi

Immobili commerciali affitto TorinoPer chi volesse acquistare o affittare immobili commerciali – negozi e showrooms – a Torino, riportiamo alcuni dati sull’andamento dei prezzi di vendita e affitto nelle zone centrali e semicentrali.

Partendo dalla zona centrale di Garibaldi i prezzi di vendita degli immobili commerciali a Torino passano dai 1.161 euro/mq ai 2.321 euro/mq. Per quanto riguarda le quotazioni di locazione i prezzi variano tra i 6,71 euro/mq al mese e i 14,27 euro/mq al mese. Confrontando questi prezzi con quelli della zona centrale Castello, notiamo prezzi in rialzo per una fascia media di 2.280 euro/mq per la vendita e di 19,48 euro/mq al mese per la locazione, rispetto alla media di 1.741 euro/mq per la vendita e i 10,36 euro/mq al mese per l’affitto nella zona Garibaldi.

Spostandosi nelle zone semicentrali, come Pozzo Strada, le quotazioni di vendita si aggirano mediamente intorno ai 1.327 euro/mq, mentre per l’affitto di immobili commerciali a Torino la quotazione media è di 9, 12 euro/mq al mese. Nella zona Carducci il prezzo medio è più basso sia per la vendita, pari a 1.244 euro/mq, sia per l’affitto, 8,29 euro/mq al mese.

Per saperne di più sui prezzi di mercato contattaci o visita il nostro sito per scoprire tutti gli immobili commerciali disponibili a Torino.